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Programmi di formazione per l’azienda

Le organizzazioni, pubbliche o private, sono in un momento di grande cambiamento nella gestione delle competenze all’interno della struttura e  per adeguare le professionalità alle nuove esigenze per la buona riuscita imprenditoriale e manageriale.

In tal senso, la formazione contribuisce a portare avanti le scelte corrette e ad adottare efficaci sistemi di decision-making.

YourHR, grazie alle competenze e alle relazioni maturate nel corso degli anni, si propone come partner dell’azienda e del Management , nella relazione con il proprio personale interno ed esterno e con l’attivazione di un percorso che assicura coerenza e integrazione tra obiettivi aziendali, competenze ed efficacia nell’utilizzo delle risorse umane .

COSA PUO’ FARE YOUR HR
  • Staff assessment e analisi delle competenze
  • Definizione dei profili e delle famiglie professionali di riferimento
  • Identificazione delle competenze-chiave di ciascuna famiglia professionale
  • Mappatura dei fabbisogni di riqualificazione ed aggiornamento delle competenze
  • Macro e micro progettazione formativa e pianificazione degli obiettivi da raggiungere
  • Selezione e coinvolgimento di docenti ed esperti qualificati, in linea con il piano formativo
  • Eventuale mappatura delle opportunità di finanziamento del percorso formativo
  • Introduzione di sistemi di valutazione e monitoraggio quantitativi e qualitativi delle formazione erogata, con definizione degli indicatori di performance
  • Reportistica e relazioni finali al Top Management

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