Roma, Milano
info@yourgroup.it

Come

Perché noi

Le nostre competenze coprono tutte le componenti di una avanzata strategia HR sia per progetti specifici sia come coordinamento di tutta l’area come Temporary HR Management in particolare in momenti critici nei quali la creazione di una struttura HR diventa strategica a supportare l’attività aziendale.

  • Parliamo la vostra lingua, quella degli imprenditori e dei manager d'azienda

  • Ci piace fare il nostro lavoro in maniera innovativa

  • Siamo altamente focalizzati e specializzati

  • Garantiamo una presenza diffusa su tutto il territorio nazionale

  • Amiamo avere un approccio orientato "al fare"

  • Garantiamo una presenza diretta in azienda a fianco dell'imprenditore

  • Abbiamo partner selezionati con almeno 20 anni di attività in azienda

  • Siamo flessibili ed adattabili alle esigenze del cliente

ll team dei nostri Senior Executives, scelto secondo rigidi criteri di selezione, basati sulle competenze e sui risultati, può essere utilizzato dalle organizzazioni in tre principali modalità:

Transition Management

Il Senior Executive yourHR può intervenire in specifiche fasi del processo di cambiamento di un’organizzazione coprendo posizioni organizzative scoperte in ambito HR come ad esempio il momento tra l’uscita di un manager e l’eventuale selezione di uno nuovo; può gestire periodi di ‘succession planning’, anche in ambiti  di passaggio generazionale in imprese familiari, nel dare supporto alla risorsa interna più potenziale ma non ancora pronta, definendo un piano preciso di  crescita e trasferendo il know-how, le conoscenze e le competenze maturate nel ruolo richiesto.

Sono generalmente progetti ‘full time’ su periodi di tempo determinati (3-24 mesi).

Fractional Management

Il Senior Executive yourHR può curare il coordinamento di tutta l’area HR nella funzione di Fractional Manager, un’alternativa efficace e sostenibile per le piccole e medie imprese che abbiano la necessità di creare sistemi di gestione delle risorse umane che, allineati agli obiettivi strategici di business, permettono di garantire la flessibilità operativa ed un forte contenimento dei costi.

Sono generalmente progetti ‘part-time’ della durata di 6/12 mesi, 2/3 giorni alla settimana, con esclusiva merceologica nella categoria/settore.

Project Management e Consulenza

I nostri Senior Executives possono essere chiamati per una esigenza specifica o per progetti specifici nell’ambito delle nostre maggiori aree di specializzazione che coprono tutte le componenti di un sistema avanzato in ambito HR  come:  strategia HR, analisi organizzativa e di processo, creazione di strumenti di gestione, valutazione e sviluppo, definizione di politiche di compensation e benefits programmi di formazione, strategie di benessere organizzativo, diversity management e welfare aziendale, Corporate Social Responsibility,.

Tipicamente sono progetti da finalizzare in breve tempo (10/20 giornate di consulenza) eventualmente prorogabili in una seconda fase.

I Senior Executives yourHR collaborano con le altre divisioni yourGroup, attingendo costantemente all’esperienza del network dei partners CFO, CEO e Digital portando in caso di necessità specifiche sui progetti, il know-how di più di 100 esperti.

Per maggiori informazioni

Contattaci

Loading...